top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon

HAPPY NEW YEAR

Siate sempre in guerra con i vostri vizi, in pace con i vostri vicini e fate sì che ogni anno vi scopra persone migliori.

(Benjamin Franklin)

Ebbene ragazzi anche questo Natale è passato, insieme ai suoi pranzi giganteschi, giochi da tavolo e ai pazzi momenti in famiglia.

Purtroppo anche questo anno sta per finire, questo 2015 è stato davvero pieno di emozioni che non scorderò mai!

Mi ha fatto trovare faccia a faccia con situazioni che non mi sarei mai immaginata, ma questo è il bello no?

Molte persone sperano in un nuovo anno migliore mentre io spero semplicemente che sia sempre tutto così e non peggiori perché, per me, questi sono i migliori anni della vita e bisognerebbe goderseli nel bene e nel male.

Se dovreste chiedermi qual'è stata l'esperienza più ''pazza'' che ho intrapreso quest'anno probabilmente risponderei il mio viaggio a Venezia per cercare di incontrare Jake Gyllenhaal alla Mostra del Cinema di Venezia.

E' stata una giornata davvero stancante ma alla fine soddisfacente in quanto io e la mia fotografa di fiducia (Alessia) siamo riuscite ad intravederlo alla fine di tutto.

Un'esperienza sicuramente da ripetere nel 2016.

Grazie alla mia scuola sono anche riuscita ad andare a Milano e Roma dove ho trascorso delle bellissime e divertenti giornate insieme alla mia classe tra un'avventura e un'altra.

Per voi qual'é stata la vostra esperienza più pazza di questo 2015?

Con questa domanda vi saluto, al prossimo post!

Ciao bellissimi!

ps. Qui sotto troverete un outfit scelto da me per Capodanno e alcune foto scattate durante questo magnifico anno insieme alla solita playlist!

OUTFIT

Cappotto - Souvenir Clubbing

Vestito - 1969 Italia Boutique

Occhiali da sole - Wish

PLAYLIST

Disco Samba - Two Man Sound

Disco Inferno - The Trammps

Medley di Bambolero, Volare, Djobi Djoba, Pida me la, Baila Me - Gipsy Kings

Tanti Auguri - Raffaella Carrà

La Notte Vola - Lorella Cuccarini

Poker Face - Lady Gaga

I gotta feeling - The Black Eyed Peas

ENGLISH

Be always at war with your vices, at peace with your neighbors and make sure that every year you discover the best people. (Benjamin Franklin)

Hello people!

Well guys this Christmas ended, with his gigantic lunches, board games and crazy moments with the family. Unfortunately, this year is going to end, that 2015 was indeed full of emotions I will never forget! I came face to face with situations that I never imagined, but that's the beauty, isn't it? Many people hope for a better new year, but I just hope that nothing will change because, for me, these are the best years of life and we should enjoy it, better or not.

If you should ask me what was the most '' crazy '' moment I have undertaken this year I probably would answer my trip to Venice to try to meet Jake Gyllenhaal at the Venice Film Festival in Venice. It has been really tiring but ultimately satisfying because me and my trusted photographer (Alessia) managed to glimpse the end of everything. Definitely an experience to repeat in 2016.

Thanks to my school I was also able to go to Milan and Rome where I spent some beautiful and funny days with my class between an adventure and another.

For you, what was your craziest experience of this 2015?

With this question I greet you, see you next post!

Bye bye!

ph: Alessia Zampaloni


bottom of page