top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon

HELLO SUMMER!

Pomeriggio d’estate; per me queste sono sempre state le due parole più belle nella mia lingua. (Henry James)

Hey ragazzi!

Spero vi sia piaciuto il mio post precedente.

Finalmente la scuola è terminata e posso concentrarmi su molte cose!

Ad esempio l'estate, il mare, il letto e last but not least, il blog!

Esatto, finalmente é arrivata la stagione che tutti preferiamo, quella piena di divertimenti e tranquillitá.

In realtà avrei dovuto scrivere questo post qualche giorno fa, proprio per l'ultimo giorno di scuola, ma purtroppo ho avuto un esame di qualifica che mi ha occupato un sacco di ore e giornate, ma finalmente é tutto finito e sono stata ammessa.

Quando una persona pensa all'estate pensa alle feste con gli amici, le nottate fuori, qualche drink di troppo, l'alba, i viaggi e chi più ne ha più ne metta. Tutti quei escamotage utilizzati per dimenticare lo stressante periodo scolastico, anche se ci sono persone che hanno la maturità, a cui io auguro buona fortuna. Ad ogni modo, ho grandi progetti! Tra qualche giorno festeggerò i miei diciotto, quindi, per me è anche un periodo molto importante.

Sto pensando ad un modo per far crescere questo piccolo spazio, quindi se avete qualche idee scrivete un commento qui sotto o ditemelo su Instagram!

Per settembre ho in programma un viaggio con la mia migliore amica a Venezia per la mostra internazionale del cinema, come l'anno scorso, ed un'estrazione del dente del giudizio, però io sono una persona che decide all'ultimo momento cosa fare, quindi, chi vivrà vedrà, no?

In realtá, ho anche intenzione di fare molti video in questi due mesi almeno potrò creare un vlog da farvi vedere!

Stavo pensando di aprire appunto un canale su youtube per tenervi sempre aggiornate delle mie avventure! (Video che verranno condivisi soprattutto qui)

Ma se ci penso bene, un pò di malinconia viene fuori.

Si, perchè, durante l'estate probabilmente non vedrò quasi mai i miei compagni di classe e anche se per molte persone possono sembrare dei disagiati anormali con problemi psicologici, per me sono e saranno sempre degli idioti a cui io voglio un mondo di bene.

Ma adesso basta con la malinconia perché é ora di recuperare il tempo perduto, divertirci e soprattutto abbronzarci quindi let's start!

OUTFIT

Gonna - fiona C

Magietta - ovs

Borsa - valentino

Scarpe - Adidas Superstar

---------------------------------------------------------

ENGLISH

Hey guys!

I hope you enjoyed my previous post.

Finally school is over and I can concentrate on many things! It is the summer, the sea, the bed and last but not least, the blog!

Exactly, finally was likely the season that we all prefer, the one full of fun and tranquility.

I just wanted to write this post a few days ago, for the last day of school, but unfortunately I had a qualifying examination which has occupied me a lot of hours and days, but finally it is all over and I was accepted.

When a person thinks summer think at parties with friends, the nights out, a few too many drinks, sunrise, travel, and so on and so forth.

All those tricks used to forget the stressful school year, although there are people who have the maturity, to which I wish you luck.

However, I have big plans! In a few days I will celebrate my eighteen, then, for me it is also a very important period.

I'm thinking of a way to grow this small space, so if you have any ideas please write a comment below or tell me on Instagram!

For September I plan a trip with my best friend in Venice for the international film festival, like last year, and extraction of wisdom teeth, but I am a person who decides at the last moment what to do, so, time will tell, right?

In reality, I also plan to do a lot of video in these two months at least I can create a vlog to show you!

I was thinking of just open a channel on youtube to keep you up to date of my adventures! (Videos that will be shared especially here)

But if you think about it, a bit of melancholy comes out.

Yes, because, during the summer probably will not see almost never my classmates and even though many people may seem abnormal disadvantaged with psychological problems, for me they are and will always be idiots who I want a world of good.

But just now with the melancholy because it's time to catch up, have fun and above all so tan let's start!

OUTFIT

Skirt - Fiona C

T-Shirt - ovs

Bag - valentino

Shoes - Adidas Superstar

Ph.GloriaWhite&MariannaCeroni

bottom of page