top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon

ROMA


Roma, la magnifica Roma.

Una delle città più romantiche ed interessanti, la capitale, definita anche come "città eterna", ricca di fascino, opere d'arte e storia. In questi mesi ho avuto l'opportunità di passarci giornate fantastiche e devo dire che non me ne pento per niente!

Qualche settimana fa ci sono tornata grazie ad una gita scolastica ed,

oltre le ore passate per i negozi di via dei Condotti,

ho potuto visitare una delle accademie più antiche di moda, la Koefia.

È stato un giro davvero molto bello tra le loro aule e i loro figurini, devo dire che mi è piaciuto molto come l'hanno esposta e come è attrezzata.

Nel pomeriggio, dopo un lungo pranzo al McDonald's (hanno sbagliato a farmi il Milkshake e sono andata in crisi, giuro hahaah) , abbiamo visitato la fondazione Micol Fontana.

Con tutti quei vestiti che hanno fatto la storia ed indossati da gente così importante non potevo non emozionarmi. Ho visto tessuti, tagli, rifiniture e fantasie magnifiche.

È stato un giro durato qualche ora ma per quanto mi è piaciuto sembravano essere passati solo pochi minuti.

Purtroppo non potevamo fare foto quindi dovrete farne a meno ma, fidatevi di me, se mai vorreste andare a visitarla ne vale davvero la pena.

Poi un pomeriggio libero dedicato allo shopping che si è concluso con un buon gelato e la visita alla Lush, adorabile, soprattutto il commesso che ci ha seguito appena siamo entrate. È stato così simpatico e molto disponibile, ci ha fatto provare molti prodotti ed in fine ho preso due bombe da bagno bellissime.

Insomma, una giornata piena e divertente! Spero di tornare presto e magari anche qualche giorno in più haha Spero che il post vi sia piaciuto!

Nella home potrete trovare tutti i miei social e nel riquadro "contatti" potrete mandarmi un messaggio diretto così, magari, mi farete sapere se vi piacciono i miei post e mi potrete dare dei consigli.

Questo è un piccolo vlog della giornata quindi BUONA VISIONE!

OUTFIT

Top - Stradivarius

Jeans - Souvenir

Occhiali - Wish

Scarpe - Vans

-------------------------

ENGLISH

Rome, the magnificent Rome.

One of the city More romantic and interesting , the capital , defined also come " Eternal City " , full of character and works of art and history .

In THESE months I Had the ' Opportunity to spend fantastic days and I must say That I do not regret at all ! A few weeks ago we went back there thanks to a school trip and , Besides the hours Pass by the Via dei Condotti Shops , I could visit one of the oldest academies More Fashion, the Koefia .

And State a tour really beautiful Among Them Their classrooms and the sketches , I have to say What I liked Very come l ' They come and EXPOSED AND equipped .

In the afternoon , AFTER A Long lunch at McDonald ( They were wrong to do me a milkshake and I went to the Crisis, swear hahaah ) , WE Visited Visited the Foundation Micol Fontana .

With All Those Clothes That Have Made History and worn by people Important So no I could not move me .

I saw fabrics , cuts , finishes and magnificent fantasies . It was a tour that lasted a few hours but what I liked seemed to only be gone a few minutes .

Unfortunately we could not take pictures so you'll have to do without but , trust me , if you ever would like to go visit it is really worth .

Then a free afternoon for shopping , which ended with a delicious ice cream and the visit to Lush , adorable , especially the clerk who followed as soon as we entered .

It was so nice and very helpful , made ​​us try many products and in the end I got two beautiful bath bombs .

In short, a fun-filled day ! I hope to return soon and maybe even a few more days haha I hope you enjoyed the post !

On the home you will find all of my company and in the " Contacts" pane, you can send me a direct message as well , perhaps , you will make me know if you like my post and I can give advice .

This is a little vlog of the day so ENJOY!

OUTFIT

Top - Stradivarius

Jeans - Souvenir

Sunglasses - Wish

Shoes - Vans

bottom of page