top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon

Four days in Milan

L’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso. (Anne Carson)

Salve a tutti ragazzi!

Spero abbiate gradito il mio ultimo post.

Di cosa voglio parlare oggi?

Bhe, per tutti quelli che non mi hanno seguito in questi giorni la scorsa settimana sono stata a Milano e nel fine settimana ho intenzione di tornarci.

Devo dire che è stata davvero una magnifica esperienza o a dir poco fantastica.

A parte le otto ore di treno devo dire che tutto di questo viaggio mi è piaciuto, dal primo giorno a l'ultimo tralasciando la pioggia incessante che per un brutto scherzo del destino ha deciso di smettere poco prima di ripartire.

Il primo giorno sono stata a visitare la Marangoni, una scuola di moda internazionale davvero bellissima.

Il secondo giorno sono stata All'Armani Silos è uno spazio espositivo milanese che illustra l'esperienza professionale dello stilista Giorgio Armani.

Esperienza sublime per non parlare dell'ottima colazione servitaci nel loro bar altrettanto fantastico.

Ho potuto assistere ad un evento pubblicitario per il White,davvero molto emozionante.

Il White di Milano è la vetrina internazionale della moda contemporary, ma anche il riferimento culturale per una generazione di stilisti, designer e artisti che vi trovano la loro formidabile rampa di lancio.

Poi, tra un programma ed un'altro non è mancato assolutamente il tempo libero dedicato al cibo e allo shopping.

Credo di essere passata per trenta o cinquanta volte Zara, H&M, la Rinascente, la Mac, Urban Outfiters, Pull & Bear e molti altri negozi che non ricordo.

Ma non dimentichiamo il Disney store!

Credo che sia stata la parte più emozionante, per me, che sono una fanatica della Disney e qualsiasi cosa le riguardi.

Ossessione, si potrei definirla così!

Ma devo ringraziare sopratutto i miei compagni, loro hanno contribuito a far si che il viaggio sia stato ancora più bello.

Per non parlare delle ore passate a Vloggare insieme alla mia amica Gloria White non che youtuber italiana (consiglio vivamente di seguirla perche fa dei video stupendi e piano piano sta crescendo a dismisura).

Infatti sotto troverete un vlog del viaggio girato da me ma editato benissimo da lei e se volete trovarne altri basta cercare Gloria White Vlogs su youtube o semplicemente Gloria White per il suo canale principale ma potete seguirla anche nei social!

Bene ragazzi, dopo questa bellissima esperienza vi ringrazio per essere sempre di più a leggere i miei post e spero che questo vi sia piaciuto.

Se volete contattarmi e farmi sapere cosa ne pensate potete trovare la mia pagina instagram in fondo al blog, contattarmi su twitter (jbenji_g), lasciare un commento sotto o un bel LIKE e contattarmi per email tramite la casella "contatti".

Mentre se volete sapere come è la mia vita dieto al blog potete trovarmi su snapchat (jbenjigy_) o periscope (jbenji_g).

MI RACCOMANDO GUARDATE IL VIDEO!

Xoxo- ItSara

--------------------------------

ENGLISH:

The only rule of the trip is: do not go as you left. Back differently. (Anne Carson)

Salve a tutti ragazzi!

Spero abbiate gradito il mio ultimo post.

What I want to talk about today? Well, for all those who have not followed me in these days last week I was in Milan and at the weekend I'm going to go back.

I must say that it was really a wonderful experience and nothing short of fantastic. Apart from the eight hours by train I must say that everything about this trip I liked it from the first day to the last leaving the incessant rain that for a bad twist of fate decided to quit shortly before leaving.

The first day I went to visit the Marangoni, a very beautiful international fashion school.

The second day I was All'Armani Silos is an exhibition space in Milan illustrating the professional experience of the designer Giorgio Armani. sublime experience not to mention the breakfast servitaci in their equally fantastic bar. I was able to attend a promotional event for the White, very exciting. The White Milan is the international showcase of contemporary fashion, but also the cultural reference for a generation of stylists, designers and artists who find their formidable launching pad.

Then, between a program and another is not missed absolutely free time dedicated to food and shopping. I think I'm past thirty or fifty times Zara, H & M, the Rinascente, the Mac, Urban Outfiters, Pull & Bear and many other stores do not remember. But do not forget the Disney store! I think it was the most exciting part, for me, that I am a fanatic of Disney and anything affecting them. Obsession, I could call it that!

But I have to especially thank my teammates, they have helped to ensure that the journey was even more beautiful. Not to mention the hours spent Vloggare with my friend Gloria White only Italian youtuber (I highly recommend you follow her because she makes beautiful videos and slowly is growing exponentially).

In fact you will find a vlog trip shot by me but very well edited by her and if you want to find more just search Gloria White Vlogs on youtube or just Gloria White for its main channel, but you can follow it also in social! Well guys, after this wonderful experience thank you for always more to read my post and I hope that you enjoyed. If you want to contact me and let me know what you think you can find my instagram page at the bottom of the blog, contact me on twitter (jbenji_g), leave a comment below or a nice LIKE and contact me by email via the "contact" box.

While if you want to know how is my life behind the blog you can find me on Snapchat (jbenjigy_) or periscope (jbenji_g). MI RECOMMEND WATCH THE VIDEO!

Ph.Gloria White


bottom of page