top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon

Dream


Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà.

(Sergio Bambarén)

Salve a tutti ragazzi! Spero che vi sia piaciuto il mio ultimo post.

Oggi voglio parlarvi del mio sogno nel cassetto, qualcosa davvero molto lontanto e non sempre realizzabile.

Io sono in quell'età in cui i sogni e le ambizioni riempiono i miei pensieri e sono convinta che con un po' di fortuna, lavorando sodo e concentrandosi su cio che ci piace si possa fare un passo avanti verso la realizzazione.

Il mio sogno piú grande é quello di intraprendere una carriera nel mondo della moda, disegnando vestiti e creando sempre nuove collezioni per grandi appassionati.

Desidero vedere i miei modelli, le mie idee, i miei pensieri, su passerelle e vetrine importanti.

Per ora sto facendo una scuola professionale di moda e per me é solo il primo passo verso una lunga scalinata verso il successo.

Spero che questo percorso mi porti a viaggiare in giro per il mondo e vivere molte avventure entrando in contatto con diverse culture, cosí che io possa realizzare il mio secondo sogno.

Magari un giorno scriveró un libro dove parleró della mia vita, dalle amicizie alla famiglia, dalle delusioni agli amori.

Anche se é una cosa molto improbabile, sarebbe davvero divertente.

Mi piacerebbe passare un pò di tempo nelle mie città preferite con i miei amici e divertirmi come mai prima ad ora.

Spero di trovare uno di quei amori di cui parlano tutti, con cui poter condividere le mie passioni e che mi possa accettare cosí come sono.

Se avete un sogno, é importante che lo condividiate con i vostri amici e chi vi sta intorno, perché é essenziale l'appoggio dalle persone piú strette, perché sono loro a darti la forza per proseguirli.

E voi avete un sogno nel cassetto? Avete delle persone che vi appoggiano? E come vi state programmando per farlo avverare?

Potete parlarmene nei vari contatti elencati qui sotto, per email (icona dei contatti) o semplicemente lasciando un commento!

-ItSara.

OUTFIT

Giacca - Pimkie

Borsa - Valentino

Scarpe - Adidas Superstar

Jeans - Pull&bear

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ENGLISH

Do you think the strength of your dreams and they will come true .

( Sergio Bambarén )

Hello guys! I hope you enjoyed my last post.

Today I want to tell you about my dream, something really far enough though and not always feasible.

I'm at that age where dreams and ambitions filled my thoughts and I am convinced that with a little 'luck, working hard and focusing on what we like we can make a step forward towards the realization.

My biggest dream is to pursue a career in fashion, designing clothes and creating new collections for big fans.

I want to see my models, my ideas, my thoughts, on catwalks and important showcases.

For now I'm doing a vocational school of fashion and for me it is just the first step towards a long staircase to success.

I hope this path take me to travel around the world and experience many adventures coming into contact with different cultures, so that I can realize my second dream.

Maybe one day I'll write a book where he will talk of my life, from friends to family, from disappointments to the loves.

Even if it is something very unlikely, it would be really fun.

I'd like to spend some time in my favorite city with my friends and have fun like never before now.

I hope to find one of those love affairs of which they all speak, with whom to share my passions and I can accept just as they are.

If you have a dream, it is important that you share with your friends and those around you, because it is essential to the support from the most narrow people, it is they who give you the strength to continue them.

And you have a dream? You have people who support you? And as you are programming you Happen?

You can tell me about it in the various contacts listed below, by email (contact icon) or simply by leaving a comment!

-ItSara.

OUTFIT

Jacket - Pimkie

Bag - Valentino

Jeans - Pull&Bear

Shoes - Adidas Superstar

bottom of page