top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon

MY OBSESSIONS

Per gli ossessionati non c'è scelta: l'ossessione ha già scelto per loro, prima di loro.

(Emil Cioran)

Hey ragazzi!

Come è stato ricominciare dopo questo lungo ( a mio parere troppo corto ahahh ) periodo di pausa?

Spero che sia andato tutto bene!

Il mio nuovo inizio dopo le vacanze è andato discretamente, ma oggi non siamo qui per parlare di questo.

In realtà è un pò che rifletto con delle amiche sulle mie ossessioni, non facendo altro che sottolinearle, e sinceramente ne sono abbastanza.

Fino ad adesso, mi vergogno ad ammetterlo ma... ne ho contattate in tutto dieci e voglio condividerle con voi.

Iniziamo!

Uno - Il letto sfatto.

Dovete sapere che io non mi metterò mai e dico mai a dormire con il letto sfatto, lo odio! Devo sempre metterlo in ordine prima di coricarmi.

Due - Il rosso.

Si, io ho una grande ossessione con il rosso in quanto è anche il mio colore preferito. Noterete, più avanti, con piacere che i 3/4 del mio armadio sono solo capi rossi.

Tre - Il caffè.

Se non prendo un tot. di caffè al giorno finisco per impazzire, per questo dovete sapere che non ne rifiuterà mai e poi mai una tazza.

Quattro - Denti puliti.

Avete mai visto una ragazza che passa un'intera giornata a lavarsi i denti? Beh, quella sono io!

Non sopporto l'idea di averli sporchi o la sensazione.

Cinque - Capelli.

Nell'arco di un anno cambio molto spesso il colore dei miei capelli e il loro taglio.

Sapete perche? A me piace cambiare! Ho bisogno di cambiare! Inoltre odio quando qualcuno me li tocca!

Sei - Instagram.

Lo ammetto. Durante il giorno arriva quel momento in cui so di non aver pubblicato nessuna foto e mi da fastidio, seto il biogno di dover pubblicare e pubblicare cose nuove!

Sette - Cambio abito.

Non mi piace portare gli stessi vestiti per due giorni consecutivi, mi piace variare giorno per giorno.

Otto - Cibo cinese.

Non provate a nominarlo o sarò presa da quella voglia pazzesca di cibo cinese (come ora) e ogni giorno sarete costretti e sentire le mie lamentele per la mia voglia infinita!

Nove - Venezia.

Da quando l'ho visitata quest'estate me ne sono innamorata perdutamente. Infatti aspetto solo il momento adatto per ripartire e nel frattempo ricordo ad ogniuno delle persone, a me vicine, quanto sia fantastica.

Dieci - Jake Gyllenhaal.

Potete anche prendermi per pazza ma non c'è giorno che io non mi ritrovi a lodarlo, giuro!

In fondo, come può non essere un'ossessione?

Ed ora che vi ho confessato i miei " Oscuri segreti" spero vivamente che continuerete a seguire questa povera ossessionata in questo bellissimo viaggio e se vorrete parlarmi delle vostre ossessioni non dovete far altro che commentare, mandarmi un messaggio in posta (email nel quadratino "contatti") o commentare sotto la mia ultima foto della pagina instagram ( @itsarablog) con l'hashtag #myobsessions

Al prossimo post e buon proseguimento scolastico!

Un bacio!

OUTFIT

Gilet - Fiorentina

Camicia - Souvenir

PLAYLIST

Never forget you - Zara Larsson & MNEK

Sorry - Justin Bieber

New Americana - Halsey

Confident - Demi Lovato

-------------------------------------------------------------------------------

ENGLISH

For obsessed there is no choice: the obsession has already chosen for them, before them.

(Emil Cioran)

Hey guys!

How it was restart after this long (for me too short) period of relax? I hope that everything went well!

My new start after these holidays went good, but today we're not here to talk about this.

Actually, is a bit that I think with my friends about my obsessions, underlined them, and sincerely, there are a lot.

Until now, I'm ashame for myself, there are 10 and I want to shake them with you.

Let's start!

1 - Unmade bed.

You have to know that I'll never, and never, go to sleep in a unmade bed, I hate it. I alway have to clean it up before sleep.

2- Red.

Yes, I have a big obsession with the color red because it's my favourite.

3 - cofee.

If I don't drink cofee everyday I get crazy, you have to know that I'll never refuse a cup of cofee.

4 - Clean teeth.

Have you ever seen a girl who spend a full day eleaning her teeth? Well, that's me!

I don't put up with the idea or dirty teeth.

5 - Hair.

During an year I change the color of my hair and the cut a lot of time.

You know why? Beacuse I love to change. I need to change.

6 - Instagram.

I admit it. During the day arrives that moment when I know that i haven't posted any photo yet, and this makes me feel nervous, i need to post and post and post new things!

7 - Change clothes.

I don't like to wear the same clothes for two consecutive days, I like to change every day.

8 - Chinese food.

Don't try to name it or I'll have that desire of chinese food (like now) and everyday you must hear my complaint for my infinity desire.

9 - Venice.

Since that moment that I visited it this summer I fell in love with this city. As a matter of fact I'm waiting the right moment to leave again and meanwhile I remember to all the people near me how beautiful this city is.

10 - Jake Gyllenhaal.

You think that I'm crazy but there aren't days that I don't tell how much I love him, I swear!

How he couldn't be an obsession?

And now that I confessed all my dark secrets, I hope that you will continue to follow this poor obsessed in this beautiful travel and if you want to talk to me about your obsession, you can comment below and send me a message by email (my email is in "contacts") or comment below the last picture of my instagram page (@itsarablog) with the ashtag #myobsessions See you later and good school year! Kisses!

ph.Gloria White


bottom of page