top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon

The Perfect Day

Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno.

Né il primo né l’ultimo.

L’unico. (Pablo Neruda)

Salve a tutti ragazzi!

In seguito al mio ultimo post ho deciso di fare un sondaggio su twitter (jbenji_g),

per farvi decidere l'argomento di questo post! Ebbene, con una notevole maggioranza avete deciso “La giornata perfetta”! Insomma, ci avete mai pensato?

A come una giornata dovrebbe andare per essere perfetta o cosa dovrebbe accedere per farla diventare in questo modo? A mio parere, se passassimo tutti i giorni nel modo in cui vorremmo finiremmo per avere una vita troppo monotona, non credete? Per me la giornata perfetta d'eccellenza sarebbe di sabato visto che la domenica non la sopporto proprio!

Inizierei dormendo fino a tardi, visto che sono una ragazza molto pigra.

A pranzo andrei da mia nonna perché quando cucina lo fa per un esercito!

(e fa sempre cose deliziose!)

Il pomeriggio lo dedicherei ai miei amici, magari facendo un viaggio in qualche cittá vicina o anche semplicemente rimanendo a casa a guardare qualche film. Oppure potrei fare shopping dato che adoro farlo! Poi, infine, rimarrei a casa con i miei genitori per poter concludere la giornata con loro. Per voi "giornata perfetta" cosa significa?

Potete rispondermi commentando qui,

nell'ultima foto di instagram (itsarablog),

per messaggio privato (email nel riquadro contatti),

su twitter (jbenji_g)!

Inoltre mi piacerebbe avere la vostra opinione sulla nuova grafica del blog, mi fareste davvero felice! Tra le novitá troverete in basso alla homepage la sezione per commentare sia da facebook sia anonimamente. Ciao bellissimi!

Qui sotto vi elenco una serie di blog che hanno aderito al mio progetto di aiuto-followers, mi raccomando date un'occhiata!

Blog

- http://maybliss10.blogspot.it/?m=0 ( instagram: maybliss._)

- http://instagram.com/__veness__ ( instagram: __veness__)

Outfit Scarpe - regina elena Jeans - rinascimento Camicia - 1969 italia boutique Cappelli - marcatini roma Giaccone - souvenir

Playlist

Back it up - Caro Emerald

Release me - Agnes

Havent me you yet - Michael Buble

Rumor has it - Adele

-------------------------------------------------------------------------------

ENGLISH

Live every day like it's every day.

Neither the first nor the last.

The only.

(Pablo Neruda)

Hello guys!

On my last post I decided to do a poll on twitter

(jbenji_g),

for you to decide the topic of this post.

Well, with a significant majority you have decided "The perfect day"!

I mean, have you ever thought?

In such a day should go by what should be perfect or access to make it in this way?

In my opinion, if we passed every day in the way we would like to end up having a life too monotonous, do not you think? For me the perfect day would be excellent on Saturday because Sunday is not the bear really! I would start sleeping late, since I am a girl very lazy. For lunch I would go to my grandmother's kitchen because when he does an army! (And always delicious things!) The afternoon would dedicate to my friends, perhaps taking a trip to some nearby cities or simply staying at home watching movies. Or I could go shopping because I love it! Then, finally, I would stay at home with my parents to end the day with them. For you "perfect day" What does this mean? You can answer by commenting here, the last picture of instagram (Itsara), for private message (email contacts pane), on twitter (jbenji_g)! Also I'd like to have your opinion on the new graphics of the blog, I would do me really happy! Among the news you will find in the bottom of the homepage section for comment either from facebook is anonymously. Hello beautiful! Below we list a number of blogs that have adhered to my aid project-followers, I recommend a look!

Blog

- http://maybliss10.blogspot.it/?m=0 ( instagram: maybliss._)

- http://instagram.com/__veness__ ( instagram: __veness__)

Outfit Shoes - regina elena Jeans - rinascimento shirt - 1969 italia boutique Hat - Markets in Rome Jacket - souvenir

Ph.Alessia Zampaloni

bottom of page