top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon

MY FIRST JOB

Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita (Confucio) Salve a tutti amici miei, Vi è piaciuto il mio ultimo post? Bhe, io spero vivamente di si! Questa per me è stata una settimana davvero piena e volete sapere perchè? Ebbene ho iniziato gli stage, ovvero, alternanza scuola-lavoro e per altre due settimane dovrò continuare. Questa, oltre ad essere stata una settimana davvero piena è stata anche dura ma da un lato piacevole. Quanti di voi ora stanno aspettando di lasciare la scuola per lavorare o quante persone sperano di lasciare il lavoro per tornare a scuola? Io ora posso dire che preferisco vivamente lo studio, ma non che non apprezzi il lavoro che sto intraprendendo, cioè da sarta, ma per il fatto che è davvero molto difficile questo stile di vita per questo spero di poter aspettare ancora un po per intraprendere questa cariera. Io ho delle grande abizioni, le ho sempre avute! Che sia in fatto di moda, sartoriali e così via. Per questo fatemi dire che se non potessi studiare non andrei da nessuna parte. Vivendo questa esperienza ho capito, davvero, che è questo il mio futuro solo più in grande! Ma credo che tutti noi abbiamo la mentalità così aperta da visualizzare il futuro in grande no? Dopo questa settimana tra spilli, modelli, tessuti e ferro da stiro ho capito che questo progetto che fornisce la scuola è davvero bello, fortunatamente ho trovato una sartoria dove mi trovo davvero bene. Mi insegna il mestiere in tranquillità e dolcezza. Anche se sono consapevole che non è sempre tutto rosa e fiori nel mondo lavorativo. Le persone che lavorano li, compreso il mio tutor, mi hanno accolto davvero molto bene e piano piano mi stanno aiutando in questa magnifica avventura. Poi avete mai notato che dopo i una settimana di scuola non vedete l'ora di arrivare al fine settimana per stare fino a tardi con gli amici? Bhe, con il lavoro è tutto il contrario perchè, ho notato che, non vedo l'ora del fine settimana per poter allungarmi nel mio fantastico letto e riposare il più possibile. In fine spero che anche voi un giorno abbiate questa grande opportunita e la viviate nel miglior dei modi!

Buon fine settimana ragazzi miei, qui sotto elencherò un blog poi magari mi fate sapere cosa ne pensate!

La playlist che ho scelto oggi sono tutte canzoni che ascolto spesso nel mio posto di lavoro.

Spero abbiate apprezzato questo post se volete potete commentare sotto, contattarmi nei messaggi privati (email nel riquadro contatti), sotto l'ultima foto di instagram (itsarablog) con l'hashtag #itsaraexperience e su twitter (jbenji_g).

Se volete seguirmi anche dietro al blog potete trovarmi su snapchat (jbenjigy) e periscope (jbenji_g).

Blog

- http://www.sarahtahami.com/ (Instagram - sarahtahami)

PLAYLIST

Sorry - Justin Bieber

7 Years - Lukas Graham

Hotline Bling - Drake

Worry - Jack Garratt

---------------------------------------------------------------------

ENGLISH

Choose the job you love and you'll work even one day in your whole life (Confucius) Hello my friends, Did you enjoy my last post? Well, I very much hope so! This for me was a very full week and want to know why? Well I started the internship, ie, school-work and for another two weeks I will have to continue. This, besides being a really full week was tough but also by a pleasant side. How many of you are now waiting to leave school to work or how many people are hoping to leave work to go back to school? I can now say that I prefer strongly the study, but not that I do not appreciate the work I am undertaking, that is, a seamstress, but for the fact that this lifestyle is really very difficult for this hope I can wait a little longer to take this Cafiero. I have some great's ambitions, I always had! Whether in fashion, tailoring and so on. For this let me say that if I could not study does not go anywhere. By living this experience I understood, really, that this is my future, only bigger! But I think we all have the mentality so open to display the future in big no? After this week between pins, patterns, fabrics and iron board I realized that this project provides that the school is really nice, fortunately I found a tailor shop where I am really well. He taught the craft in peace and sweetness. Although I am aware that it is not always all pink and flowers in the working world. The people who work there, including my tutor, really welcomed me very well and I plan plan are helping in this great adventure. Then have you ever noticed that after a week of school you can not wait to get to the weekend to stay up late with friends? Well, the work is just the opposite because, I noticed that, I can not wait weekend to handing me my fantastic bed and rest as much as possible. In the end I hope you will one day have this great opportunity and you live in the best way!

Good weekend my boys, below I will list a blog then maybe let me know what you think!

The playlist I have chosen today are all songs that I listen to often in my workplace.

I hope you enjoyed this post if you want you can comment below, contact me in private messages (emails in the Contacts pane), under the last photos of instagram (itsarablog) with hashtag #itsaraexperience and Twitter (jbenji_g).

If you also want to follow behind the blog you can find me on Snapchat (jbenjigy) and periscope (jbenji_g). BLOG - Http://www.sarahtahami.com/ (Instagram - sarahtahami)

PLAYLIST

Sorry - Justin Bieber

7 Years - Lukas Graham

Hotline Bling - Drake

Worry - Jack Garratt

Ph.Sara Mecozzi

bottom of page